Daytona al Salone del Mobile 2019
In scena l’arte dell’arredo, firmata dai maestri toscani del lusso
PADIGLIONE 1
STAND H14-H18

Daytona rinnova il suo appuntamento con il Salone del Mobile di Milano, in scena dal 9 al 14 aprile, dove esporrà tutte le sue novità presso l’esclusivo padiglione xLux, il polo dedicato al lusso senza tempo riletto in chiave contemporanea.
Materiali ricchi, pregiati, dalle forme sinuose e importanti, lavorati alla perfezione da mani esperte e testimoni di un passato che racconta di antichi mestieri, plasmati secondo le forme studiate e progettate da Marzia e Leo Dainelli. Un lusso che non parla solo di vanità, ma trasmette tutta la qualità dei materiali e le competenze figlie della più grande tradizione manifatturiera italiana. Un perfetto intreccio tra tradizione e innovazione, che racconta ancora una volta la grande esperienza tramandata da Signorini & Coco.
Le novità più significative di quest’edizione saranno 14 e spazieranno dall’area living alla zona pranzo fino al reparto notte. Un percorso fluido, che immerge il visitatore e lo trasporta in un viaggio multisensoriale tra legni pregiati, pelli nobili, vetro e marmi eleganti, ma anche ottone e tessuti, tutti lavorati a mano con tecniche raffinate dal tempo e dall’esperienza.
Lo stand si svilupperà su una superficie di 200 mq, dove l’elegante ricercatezza delle collezioni Daytona sapranno accogliere il gusto raffinato di ospiti internazionali amanti del Made in Italy.

 
Daytona sarà felice di accogliere gli ospiti presenti in città anche presso il proprio Showroom, situato in via Alberico Albricci N. 9.

 
Lo showroom sarà aperto con i seguenti orari:
da LUNEDI’ 8 a VENERDI’ 12 APRILE dalle ore 15:00 alle ore 21:00
SABATO 13 APRILE con orario continuato dalle 10:00 alle 19:00

 
Registra adesso la tua visita in Stand e in Showroom, riceverai un pass easy access da mostrare all’ingresso evitando inutili tempi di attesa.

 

LINK EASY ACCESS

 

 

SCARICA L'INVITO

 

Richiedi Listino
[contact-form-7 404 "Not Found"]