Daytona consacrato fashion brand a Mosca, la nuova collezione a Crocus Expo dal 9 ottobre

Una raffinata eleganza audace e sofisticata è l’anima Daytona, marchio di riferimento per il lusso contemporaneo che porta a Mosca la nobiltà dei maestri dell’arte classica, resa fieramente cosmopolita da tratti austeri del decò americano.

 

La nuova collezione presenta uno spiccato respiro internazionale grazie all’abbinamento di pregiatissime materie prime, lavorate secondo tradizione, con vocazione espressiva d’avanguardia, conferendo anima e vissuto ad ogni pezzo.

 

La proposta Daytona incarna una perfetta sintesi di lusso e confort, un total living progettato per spazi importanti in cui il dettaglio è evidente protagonista e simboleggia un prezioso riconosciuto del Made in Italy.

 

L’esposizione Daytona sarà al Crocus Expo International Exhibition Center – Salone del Mobile.Milano Moscow dal 9 al 12 ottobre in occasione della 15^ edizione della vetrina internazionale del settore casa-arredo per Russia e Paesi dell’est Europa, che quest’anno ospita oltre 240 espositori con un’attesa di 30.000 visitatori da tutto il mondo. 

 

Potrete incontrare Daytona presso lo stand E20, Hall 8.

 

 

 

SCARICA IL COMUNICATO STAMPA

Richiedi Listino
[contact-form-7 404 "Not Found"]