ITEN
CERCA
Cerca
Close this search box.

NEWS

Daytona Home Milan, una casa Daytona rinnovata nel cuore della città

Lo showroom Daytona situato nel cuore della città meneghina ha accolto durante la Milano Design Week il proprio pubblico al fine di presentare il nuovo spazio.

Importante la partecipazione di stampa di settore durante il Press day e durante la settimana, in cui clienti, artisti e designer sono stati accolti e hanno potuto calarsi nel rinnovato concept del brand.

 

Un ambiente fluido e dinamico, in cui i più tradizionali best seller di Dainellistudio sono stati accompagnati da due nuovi prodotti di Spinzi, volti a raccontare la connessione del brand con il mondo dell’ automotive, dell’architettura milanese e della velocità.

 

L’esperienza immersiva dell’’installazione presentata in anteprima ha confermato il carattere dinamico dello spazio, grazie alla collaborazione con piccole aziende eccellenze del nostro Made in Italy: Vaporetto Glass di Murano e Meitei di Venezia.

 

La prima ha lavorato vetri di scarto delle lavorazioni per dar loro una seconda vita e costituirne, con il contributo dell’artista Tommaso Spinzi, pezzi unici. La seconda invece ha permesso di accompagnare l’esperienza con una profumazione creata per l’occasione.

 

Daytona si rappresenta nella sua evoluzione, descrivendo un concetto di inclusività al proprio mondo: You are not lost, You are here.

 

Daytona Home Milan Showroom
Via Alberico Albricci 9
Dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 19
Sabato su appuntamento

ABOUT US
PRODOTTI
NEWS & MEDIA