Daytona lancia il canale WeChat per la Cina “DAYTONA_official”

Nata nel 2011 come una App di messaggistica istantanea, successivamente al blocco di Whatsapp da parte del governo cinese e la censura dei vari social media, oggi WeChat è un vero e proprio social network attraverso cui un miliardo di utenti in tutto il mondo, anche se prevalentemente su territorio cinese, possono condividere, anche pubblicamente, testi e foto.

 

È totalmente gratuito e offre alcune funzioni come chiamate vocali e video-chiamate, messaggi audio, chat vocale di gruppo in modalità walkie-talkie, photo editing degli scatti, la condivisione della propria posizione geografica e il trasferimento di denaro tramite carta di credito.

 

WeChat è anche un ottimo aggregatore di App! Solo con le sue funzioni base potrebbe sostituire WhatsApp, Skype, Facebook, Paypal e Uber: gli utenti infatti possono comprare biglietti aerei o di treni, prenotare una camera d’albergo, chiamare un taxi, noleggiare una bicicletta, acquistare biglietti del cinema, pagare le bollette, ricaricare il credito del cellulare, fissare un appuntamento dal medico, ordinare la cena, controllare il conto in banca, trasferire denaro ed effettuare pagamenti.

 

Essendo quindi il nuovo mondo degli Influencer, come potevamo non esserci!

 

Ti abbiamo incuriosito? Diventa Follower su WeChat: link al profilo dal tuo dispositivo mobile

Richiedi Listino
[contact-form-7 404 "Not Found"]