ITEN
CERCA
Cerca
Close this search box.

NEWS

Daytona lancia la nuova collezione, nasce Black Jack

Eleganza e versatilità, queste le due parole chiave su cui Daytona ha lavorato per offrire un prodotto sempre più vicino ai gusti e alle esigenze di mercato.

Accogliere gli stimoli dei propri clienti è sempre stata la base di partenza del gruppo Signorini&Coco. Difficile pensare di creare prodotti eccellenti senza la fase più importante, quella dell’ascolto.

 

Ed è l’ufficio tecnico e stile del brand, un hub divenuto cuore pulsante dell’azienda, ad aver accolto questa sfida. Studio di design e forme e continue ricerche di materiali e meccanismi di funzionamento hanno portato alla nascita di BlackJack, non un semplice divano. Un sistema componibile, dalle mille forme e possibilità di combinazione, perfettamente adattabile al contract quanto all’arredo residenziale.

 

Sartoriale potremmo definirlo, perché esattamente studiato e plasmato sulle specifiche esigenze del singolo cliente.

 

Ricercato, perché ogni modulo si dota di elementi funzionali quali ricariche usb o contenitori bar.

 

Italiano, perché dal design alla scelta di ogni singolo materiale è un omaggio alla nazione in cui nasce.

 

Esperenziale, perché concede relax e confort tanto in una grande hall di hotel quanto nell’intimità della propria abitazione.

 

Dal punto di vista tecnico, la struttura del divano si innalza su un basamento con finitura in noce canaletto, sposando un elemento di stile che si afferma con forza. L’effetto è quello di determinare i confini di una vera e propria isola della convivialità all’interno della zona living, garantendo al contempo tutti i vantaggi della modularità. La versatilità è uno dei punti di forza del divano BlackJack che si articola in molteplici elementi combinabili tra di loro. Sedute con schienale, pouf, chaise longue, nelle loro versioni con o senza pianale di legno, lisce o trapuntate, si abbinano lasciando la massima libertà espressiva, forti della loro continuità stilistica. Le possibilità di personalizzazione si estendono anche al materiale dei rivestimenti sfoderabili, disponibili in tessuto o in pelle.

 

BlackJack completa la propria offerta di Coffee tables e small tables di design.
La perfetta zona living richiede infatti dei tavolini di servizio da accompagnare al divano e BlackJack ne
prevede due modelli, diversi ma altrettanto pregiati. Il primo è un tavolino con top in noce canaletto massello
che integra ricarica usb ed un regolatore elettronico dell’altezza, azionabile mentre si resta comodamente
seduti sul divano. Il secondo è un sofisticato coffee table con top in cristallo serigrafato retroilluminato
capace di attirare magneticamente lo sguardo. Aggiunta opzionale ma estremamente gradita è il comparto bar con anta.

ABOUT US
PRODOTTI
NEWS & MEDIA