Leonardo Dainelli disegna la nuova collezione Daytona

Daytona è un progetto nato nel 2012 dall’idea di Enrico Coco di creare un brand per identificare le nuove collezioni dedicate al mercato internazionale dell’arredo di lusso.
Signorini&Coco vantava un’esperienza di 50 anni di storie di successi e una capillare presenza in tutto il mondo nel panorama dell’arredo classico; questo importante know-how ha permesso di inserire una nuova progettualità all’interno di una realtà sana, ben organizzata e già molto conosciuta e posizionata tra le migliori aziende di export del Made in Italy del settore manifatturiero.
“Oggi Daytona è proiettata in uno stile moderno molto più contemporaneo e minimale rispetto ai primi anni di produzione, evolvendosi coerentemente con le intenzioni iniziali” spiega Leonardo Dainelli, che insieme a Marzia Dainelli segue la direzione artistica del marchio.
La collezione 2019 ha subito una evidente trasformazione verso uno stile moderno non solo come linee, ma anche dei dettagli e nella lavorazione; Daytona è un concept in divenire che segue i tempi complessi di questa epoca, recependoli e restituendo un living dalla forte identità.
“Signorini&Coco è un’azienda avanzata e veloce: i nostri progetti vengono accolti insieme alla visione che portano con sè, e vengono sviluppati nel modo più simile rispetto all’idea originale. Questo sicuramente avvantaggia il lavoro di riconoscibilità del marchio nel mondo”.

 

 

 

Richiedi Listino
[contact-form-7 404 "Not Found"]