Trend interior 2020, a Colonia crescono numeri e qualità

Business+emozione è stato l’abbinamento vincente di quest’anno per Imm Cologne, che si attesta il primo momento dell’anno in cui ispirazioni e tendenze si misurano con il termometro commerciale del settore.

I 128.000 visitatori sono stati i primi indicatori di un mercato che ha ripreso la corsa, definendo una ricerca di gusto all’insegna della semplicità esclusiva del prezioso-essenziale nel panorama internazionale dell’interior design.

 

Con la spesa pro-capite per l’arredo più alta del mondo, il mercato del mobile tedesco ha fatto da cornice al tradizionale appuntamento degli operatori internazionali, confermando di fatto una promettente stabilità con una crescita che, seppure moderata, è caratterizzata dall’alto livello della qualità, elemento fondamentale che firma una importante controtendenza a livello europeo.

 

In un contesto di grande trasformazione, gli sforzi del comparto hanno dato buoni frutti; l’Italia guadagna infatti il terzo posto nella produzione di arredi nel mondo, dopo Cina e USA, confermandosi riferimento dello stile del living contemporaneo.

 

Daytona è parte di questo successo, attestando con la propria presenza un percorso di sviluppo nei paesi tradizionalmente trendsetter del living contemporaneo del Nord Europa.

 

 

 

 

Guarda la fotogallery di Imm Cologne!

 

 

 

Richiedi Listino
[contact-form-7 404 "Not Found"]