Report Bergere
Poltroncina alta comoda e versatile, dalle proporzioni generose tipiche degli anni Cinquanta a cui si ispira, utilizzabile facilmente in zona giorno come in zona notte, ma anche in uffici direzionali e location business.
Pur mantenendo una ideale compostezza, il tratto ricorda momenti d’avanguardia dell’interior design europeo del tempo, caratterizzato da una ricerca stilistica ricca di influenze provenienti da ogni parte del mondo. È rivestita in tessuti o pelli e riporta lungo tutta la figura il caratteristico piping della collezione, ovvero una cucitura stretta e sobria che conferisce raffinatezza e discrezione.
Dettagli tecnici:
Struttura schienale in multistrato curvo di pioppo da 18 mm. Struttura sedile in multistrato di abete in spessore 25 incinghiato con nastri elastici di 6 cm. Ingommatura bracciolo parte superiore in 70 portante, tamponatura interna ed esterna in 30 grf, il tutto rivestito con falda acrilica grammatura 100 gr. Imbottitura scocca in poliuretano espanso densità 25 portante, il tutto rivestito con falda acrilica grammatura 150 gr. Imbottitura di seduta in poliuretano espanso con doppia densità: 30 portante nella parte frontale e 35 prf elastico nella parte retrostante, il tutto ricoperto con lastra di 2 cm in memory rivestito in falda acrilica 150 gr. Basamento in metallo verniciato a polvere ancorato a struttura portante del telaio.
POLTRONA – ARMCHAIR
00328 – l. 89 x p. 100 x h. 96 cm