Roger


Roger

Roger è un divano presentato in tre misure, la cui forma pulita ed essenziale contraddistingue il design contemporaneo Daytona, arricchito da dettagli di grande personalità.

Il telaio in metallo è estremamente sottile, prodotto di una lavorazione molto avanzata, il bracciolo è definito con una cucitura sottile ed elegante, ripresa sui cuscini di seduta e sullo schienale, particolarmente confortevole grazie ai pregiati piumini dell’imbottitura, che torna al tatto sempre composto e rigoroso. Il rivestimento dei cuscini è completamente sfoderabile. La geometria dell’unione del bracciolo e dello schienale è simulato da una sapiente doppia cucitura, evidenza di una rara maestria nella lavorazione del nobile pellame che conferisce leggerezza e movimento.

Dettagli tecnici:
Struttura di base in multistrato di pioppo da 25 mm a doppio spessore rinforzata da profilato in metallo 50×50 di sostegno anteriore incinghiato con nastri elastici di 6 cm. Struttura schienali e braccioli in multistrato di pioppo spessore 18 cm. Struttura di base ingommata con due densità: 30 nelle parti esterne e 70 nelle parti superiori per aumentare il sostegno del rivestimento. Cuscino schienale interno in guscio di cotone antipiuma riempito con miscela mista acrilico e piumino. Cuscini di seduta in poliuretano espanso con doppia densità: 30 portante nella parte frontale e 32 moon p elastico con alta respirabilità nella parte retrostante. Bombatura superiore in 35os rosa ad alta resilienza, il tutto ricoperto con lastra di memory di 3 cm e chiuso da guscio di cotone antipiuma riempito in piumino. Rivestimento cuscini completamente sfoderabile. Basamento in metallo verniciato a polvere ancorato a struttura portante del telaio.

DIVANO – SOFA
00344/P – l. 244 x p. 110 x h. 80 cm
00344 – l. 266 x p. 110 x h. 80 cm
00344/G – l. 300 x p. 110 x h. 80 cm

Area Riservata

Richiedi informazioni

[recaptcha]


Richiedi Listino
[contact-form-7 404 "Not Found"]