ITEN
CERCA

Contatti

RICHIEDI INFORMAZIONI
img-7

Invia la tua richiesta

Visita il nostro Showroom

Lo showroom aziendale si sviluppa in oltre 400 metri quadri. Qui il mood Daytona è consapevolmente progettato in ambienti ricchi di significato, dove operatori e professionisti del settore possono visionare tutte le proposte d’arredo.

Dove siamo

Domande Frequenti

I vostri prodotti sono personalizzabili? È possibile avere mobili fuori standard?

Certo, rispetto alle esigenze del cliente facciamo una valutazione: laddove le caratteristiche tecniche consentono la perfetta stabilità del prodotto si assicura la massima flessibilità di personalizzazione.

I nostri prodotti sono pensati, disegnati e prodotti interamente in Italia.

Certo, scrivendo a info@daytonahome.it, telefonando al +39 0587-616198 o avanzando la richiesta dal form contatti in alto in questa pagina del sito.

Dal sito ufficiale www.daytonahome.it è possibile tramite registrazione accedere alla nostra area riservata dove è presente tutto il materiale tecnico per il settore professionale.

Valutiamo attentamente ogni collaborazione. Per entrare in contatto con noi mandare una mail info@daytonahome.it oppure scriverci dal form contatti in alto in questa pagina.

Certo, ogni prodotto dispone della propria scheda tecnica di montaggio; inoltre, tutta la nostra area B2B è regolarmente formata ed assistita in modo che possa dare a propria volta supporto completo al cliente.

È necessario contattare l’azienda per richiedere sempre le disponibilità aggiornate e le relative tempistiche.

I nostri prodotti vengono consegnati con scheda di manutenzione inclusa; sono inoltre disponibili Kit Ritocchi, il vostro rivenditore o studio design potrà fornirvelo con le dovute indicazioni.

Certo, dopo necessario confronto e presa di informazioni, il nostro ufficio tecnico e progettazione fornirà al cliente la/le proposte più vicine.

Certo, il nostro reparto specifico costituito da architetti e tecnici è operativo sia nella fase di rilievo che in quella di progettazione.

Si, cerchiamo di trasformare sempre l’idea e l’esigenza del cliente in realtà.

Certo, su richiesta personalizziamo ogni arredo in modo sartoriale.

Il nostro backoffice commerciale è a disposizione per darvi tutte le indicazioni, è sufficiente scrivere a info@daytonahome.it fornendo i propri dati; sarete ricontattati subito dal responsabile per la vostra area geografica.

No, la nostra merce è venduta franco fabbrica.

Sì, l’offerta vale 30 giorni dalla data di invio.

Certo, il nostro backoffice è estremamente preparato nella gestione della logistica estera.

ABOUT US
PRODOTTI
NEWS & MEDIA

Comunicato stampa di cordoglio

11 Gennaio 2025