CERCA
Cerca
Close this search box.

Contatti

RICHIEDI INFORMAZIONI

Invia la tua richiesta

Visita il nostro Showroom

Lo showroom aziendale si sviluppa in oltre 400 metri quadri. Qui il mood Daytona è consapevolmente progettato in ambienti ricchi di significato, dove operatori e professionisti del settore possono visionare tutte le proposte d’arredo.

Dove siamo

Domande Frequenti

Certo, rispetto alle esigenze del cliente facciamo una valutazione: laddove le caratteristiche tecniche consentono la perfetta stabilità del prodotto si assicura la massima flessibilità di personalizzazione.

I nostri prodotti sono pensati, disegnati e prodotti interamente in Italia.

Certo, scrivendo a info@daytonahome.it, telefonando al +39 0587-616198 o avanzando la richiesta dal form contatti in alto in questa pagina del sito.

Dal sito ufficiale www.daytonahome.it è possibile tramite registrazione accedere alla nostra area riservata dove è presente tutto il materiale tecnico per il settore professionale.

Valutiamo attentamente ogni collaborazione. Per entrare in contatto con noi mandare una mail info@daytonahome.it oppure scriverci dal form contatti in alto in questa pagina.

Certo, ogni prodotto dispone della propria scheda tecnica di montaggio; inoltre, tutta la nostra area B2B è regolarmente formata ed assistita in modo che possa dare a propria volta supporto completo al cliente.

È necessario contattare l’azienda per richiedere sempre le disponibilità aggiornate e le relative tempistiche.

I nostri prodotti vengono consegnati con scheda di manutenzione inclusa; sono inoltre disponibili Kit Ritocchi, il vostro rivenditore o studio design potrà fornirvelo con le dovute indicazioni.

Certo, dopo necessario confronto e presa di informazioni, il nostro ufficio tecnico e progettazione fornirà al cliente la/le proposte più vicine.

Certo, il nostro reparto specifico costituito da architetti e tecnici è operativo sia nella fase di rilievo che in quella di progettazione.

Si, cerchiamo di trasformare sempre l’idea e l’esigenza del cliente in realtà.

Certo, su richiesta personalizziamo ogni arredo in modo sartoriale.

Il nostro backoffice commerciale è a disposizione per darvi tutte le indicazioni, è sufficiente scrivere a info@daytonahome.it fornendo i propri dati; sarete ricontattati subito dal responsabile per la vostra area geografica.

No, la nostra merce è venduta franco fabbrica.

Sì, l’offerta vale 30 giorni dalla data di invio.

Certo, il nostro backoffice è estremamente preparato nella gestione della logistica estera.

ABOUT US
PRODOTTI
NEWS & MEDIA