ITEN
CERCA
Cerca
Close this search box.

News

In occasione della Milano Design Week 2023, Signorini&Coco e Daytona sono lieti di invitarvi presso lo spazio Cofoundry Luxury, situato in San Babila, nel cuore di Milano.
Eleganza e versatilità, queste le due parole chiave su cui Daytona ha lavorato per offrire un prodotto sempre più vicino ai gusti e alle esigenze di mercato.
Lo showroom Daytona situato nel cuore della città meneghina ha accolto durante la Milano Design Week il proprio pubblico al fine di presentare il nuovo spazio.
In occasione del Fuori Salone 2021 e celebrando Milano, il marchio di arredamento Made in Italy Daytona apre le sue porte come un hub di creatività, per sostenere il dinamismo della città e la scena del design contemporaneo.
Ed è così che siamo giunti al nuovo anno. Il tanto atteso 2021 è finalmente arrivato, e con lui un’incredibile voglia di rivalsa.
È un Natale diverso, questo Natale 2020. Porta con sé una modalità diversa del festeggiare, nonché un anno molto complesso.
È una consapevolezza importante, quella di Milano, circa il difficile momento nazionale ed internazionale. Così come importante è la consapevolezza di una città che non vuole arrestarsi.
Orfani del Salone che avrebbe dovuto esibirli, i 17 i prodotti novità Daytona Home sono attualmente in fase di presentazione (virtuale) in tutto il mondo; lo racconta con orgoglio Enrico Coco, presidente del gruppo, con lo stesso entusiasmo che ha animato in questi mesi i team creativi e tecnici Daytona.
Milano riapre, e Daytona con lei.
ABOUT US
PRODOTTI
NEWS & MEDIA