Daytona Home Jewels – Il luxury brand di Signorini&Coco lancia online la collezione 2020

Orfani del Salone che avrebbe dovuto esibirli, i 17 i prodotti novità Daytona Home sono attualmente in fase di presentazione (virtuale) in tutto il mondo; lo racconta con orgoglio Enrico Coco, presidente del gruppo, con lo stesso entusiasmo che ha animato in questi mesi i team creativi e tecnici Daytona.

 

Con le naturali limitazioni ai viaggi e agli incontri personali, a partire dalla riapertura la storica azienda di Perignano sta organizzando presentazioni online della nuova collezione con tutti gli interlocutori, sperimentando con successo webinar e sessioni online con i propri distributori e punti vendita in tutto il mondo.

 

Sono proprio Gianluca Busdraghi, responsabile ricerca e sviluppo, e Leonardo Dainelli, art director del brand, le voci di queste insolite narrazioni, che ci fanno accomodare in una realtà diversa ma accogliente, accompagnandoci nelle sensazioni di sprofondare nella poltrona Report Bergere, comoda e avvolgente, il cui tratto ricorda momenti d’avanguardia dell’interior design europeo degli anni Cinquanta con influenze stilistiche di ogni parte del mondo, o appoggiando un libro sul tavolino Kruger, dal design ispirato agli sgabelli dei rangers del Kruger National Park in Sudafrica ma con le preziose laccature spazzolate e lucidate presentate come nuove lavorazioni della produzione Daytona.

 

Dagli aspetti tecnici a quelli più commerciali, l’azienda ha assunto una modalità di supporto al cliente e affiancamento dei professionisti totalmente personalizzata, confermando il coraggio e la lungimiranza che l’ha sempre contraddistinta nel comparto, spalle larghe e radici profonde.

 

L’azienda, da sempre alla ricerca delle modalità più creative per coinvolgere il proprio pubblico, ha ulteriormente rinforzato le funzionalità dei propri siti web, per garantire un’esperienza d’uso all’altezza del brand: soluzioni tecnologiche semplici che rendono smart la navigazione, dalla ricerca di informazioni ai moduli di contatto, tutto pensato affinché le immagini siano protagoniste dell’attenzione, assieme ad un linguaggio coinvolgente che suggestioni il lettore e lo trasporti interamente in Daytona Home.

 

Daytona non cede il passo e dimostra di provenire dal grande cuore della famiglia Signorini&Coco, presentando una collezione ambiziosa di grande orgoglio e stile pionieristico.

 

 

 

 

Richiedi Listino
[contact-form-7 404 "Not Found"]