ITEN
CERCA
Cerca
Close this search box.

NEWS

Daytona rinnova lo Showroom a Milano

È una consapevolezza importante, quella di Milano, circa il difficile momento nazionale ed internazionale. Così come importante è la consapevolezza di una città che non vuole arrestarsi.

E Daytona con lei. Il Flagship store del brand, sito nella capitale di riferimento mondiale per la moda ed il design, proprio a due passi dal Duomo, si arricchisce così di nuova energia, nuovi pezzi, collaborazioni ed emozioni.

 

Un ambiente sofisticato, in cui si respira l’animo luxury del brand, e contemporaneamente, il calore delle maestranze toscane. Avvolgente, come lo spirito alla convivialità che in questo delicato momento siamo portati a moderare, ma che, alcuni ambienti, ci facilitano ad evocare.

 

Ed ecco che, il Divano Lifestyle ci porta in un mondo di velluti pregiati, dalle tonalità verde muschio e dai dettagli in ottone satinato. A suo fianco si fanno ancora protagoniste le poltrone Giza, masterpieces della Collezione. Presentate per la prima volta al Salone del Mobile.Milano 2018, hanno velocemente conquistato il favore del pubblico e della stampa internazionale, tanto da divenire vere e proprie icone del brand. Brilla di luce propria la consolle Fayette, il cui animo minimalista ed etereo cattura l’attenzione di professionisti e passanti.

 

Come ogni autunno che si rispetti, nel tardo pomeriggio cala l’imbrunire sullo skyline milanese; e dalle eleganti vetrate dello showroom si impone, eclettico e sofisticato, Blow-Up, ampio lampadario intrinseco di grande leggerezza ed armonia delle forme, grazie ad un’alternanza ricercata di altezze e simmetrie.

 

Nuove partnership portano nuove sinergie e proposte; dalla collaborazione con una storica azienda toscana nata nei primi anni ’70 come piccolo laboratorio artistico di lavorazione delle Pietre Dure Semipreziose, i pezzi Daytona si arricchiscono della possibilità di personalizzazione con inserti e piani in malachite, ametista e lapislazzuli. Queste bellissime pietre, frutto di lavorazioni altamente specializzate, quali la creazione di mosaici da parte di mani sartoriali, si possono ammirare negli small tables esposti, nonché negli accessori, quali porta gioie, piccole e medie scatole.

 

Ancora una volta Daytona si afferma e conferma nella sua poliedricità, proponendo un bespoke Made in Italy carico di significato, esperienza ed unicità.

ABOUT US
PRODOTTI
NEWS & MEDIA