Haring


Haring

Haring è un divano ampio e accogliente, dal design ricercato e caratterizzato da volumi morbidi e generosi. Lo schienale alto rispetto ai braccioli sostiene i grandi cuscini in piuma d’oca, rendendo così la combinazione bilanciata e di grande impatto.

Particolarmente adatto ad ambienti molto ampi, esprime ospitalità e confort, attirando a sé e dominando lo spazio con decisa discrezione. La parte superiore della struttura è in piuma d’oca, memory e gomme di altissima qualità, con sedute sostenute da un sapiente intreccio di cinghie elastiche. Il basamento è ricoperto da ottone satinato con viteria artigianale pregiata a vista. Nella sua versione più classica, Haring si presenta in un fitto velluto verde bottiglia, ma è disponibile anche in tessuto, pelle e nabuk.

Dettagli tecnici:
Struttura in multistrati, rivestimento con gomme di varie densità, strato superiore in Memory ricoperto da una soffice falda di piuma d’oca su tutta la superficie. Cuscini schienale in piuma d’oca. Seduta con cinghie elastiche da 6 cm. Basamento in multistrati foderato da lamina in ottone satinato.

DIVANO – SOFA
00241 – l. 260 x p. 88 x h. 76 cm
00241/P – l. 215 x p. 88 x h. 76 cm
00241/G – l. 300 x p. 88 x h. 76 cm

Area Riservata

Richiedi informazioni

[recaptcha]


Richiedi Listino
[contact-form-7 404 "Not Found"]